***SOLO DONNE** Coppetta *Organic Cup* : Nuova Vita per i nostri giorni buii!!

Sera Fanciulle:) oggi mi trovo a prendere un argomento un particolare, dedicato solo a noi DONNE , PERCIò SEI SEI UN MASCHIETTO E STAI LEGGENDO..PUSSSSSSA VIAA AHAHAHA :) Andiamo a noi:) 

Oggi vi voglio parlare delle Coppette Mestruali OrganiCup,
ieri mi è arrivato il ciclo allora ho detto proviamo subito la coppetta, inzialmento ero preoccupata, spaventata mille trip, dopo che l'ho messa ogni mezz'ora la controllavo avevo paura che uscisse,che... che...bo neankche io sapevo di cosa ahahha bah diciamo che io qnd ho qualcosa di innovativo, stranno e non conforme alla quotidianità mi stranisco. Ma dopo tutto ciò mi sono tranquillizzata e vi posso dire che l'ho trovata fantastica, dopo un pò nn la senti neanche più sembra di non avere proprio il ciclo è molto comoda , be diciamo che sono rimasta entusiasta oggi uscirò e vedrò anche come sarà l'attività fuori casà come mi troverò a doverla svuotare e tutto il resto:) a dopo.......

METODO DI PIEGATURA PER L'INSERIMENTO:



QUESTO E' QUELLO CLASSICO CHE HO USATO ANCHE IO.

Be che dire non posso dire altro che sono soddisfatta di quello che ho provato e perciò, ho trovato nuova vita nei miei giorni buii. Basta a limiti nei giorni del ciclo, si può fare tutto e ogni momento è quello giusto anche con il ciclo.

Prezzo: 
  • € 42,00

    Spedizione gratuita in tutto il mondo
  • Contatti

Telefono +45 3841 2500 
E-mail support@organicup.dk




**Notte Stelline **

Commenti

Post più popolari