REVIEW: EUBOS® : TRATTAMENTO BASE & SENTIVE

Stelline sta Mattina parliamo di EUBOS®

Un marchio cosmetico distribuito da MORGANPHARMA (http://www.morganpharma.it/).
Andiamo subito a parlare un pò di questa azienda e dei prodottini che mi sono arrivati e ho un pò testato essendo campioncini e 2 taglie da viaggio ho sempre dei limiti nel recensirli ma questo fa già vedere la qualità o no di un prodotto. EUBOS® mi ha fornito per il test due linee di trattamento ( come potete vedere dalla foto):



1.TRATTAMENTO BASEaLa linea  “Trattamento base”,  ideale come gesto di trattamento quotidiano per  nutrire le pelli normali, delicate e miste in particolar modo del neonato e del bambino, non soggette a particolari condizioni cutanee.  I particolari principi attivi alla base della composizione EUBOSAFE® svolgono inoltre un’azione emoliiente, lenitiva, rigenerante e riepitelizzante per una   naturale e quotidiana difesa  della biosfera  cutanea.  Adatta anche per la  pelle  di neonati e bambini.Eubos, offre una linea completa di prodotti, che nutrono e proteggono le pelli più delicate e sensibili dei bambini in fase di crescita, ideale per il bagnetto quotidiano del tuo bambino, giusto gesto quotidiano per mantenere il benessere della sua pelle cosi delicata. Trasforma questo momento in un momento di gioco e serenità per il tuo bambino, che rafforza il legame mamma-bambino che sta nascendo piano piano.Delicati e preziosi principi attivi selezionati fanno diu questi prodotti efficaci e sicuri, dove la loro efficacia e sicurezza sono state testate dermatologicamente.




2.TRATTAMENTO SENSITIVEPulizia delicata e  cura attiva per la pelle sensibile. Il problema:A causa di esposizioni ambientali, ma anche da fattori endogeni come la dieta, la pelle diventa sempre più sensibile in molte persone, in modo che una semplice cura di base non è più sufficiente a mantenere la pelle sana o anche la semplice biosfera (strato protettivo) della pelle.La soluzione è la linea Sensitive:Speciali principi attivi, contenuti nella linea EUBOS PELLE SENSIBILE hanno lo scopo di lenire la pelle sensibile e facilmente irritabile, rafforzando cosi la sua naturale difesa. I prodotti per la pelle hanno dimostrato di rigenerare lo strato protettivo e idratare la pelle secca grazie anche ai preziosi lipidi contenuti all'interno delle formulazioni. Le rughe vengono ridotte e la pelle diventa più tonica e liscia, sembrando cosi più fresca, luminosa e giovane. La linea inoltre basa la sua efficacia grazie alla presenza del concentrato di acqua termale Salies-de-Bearn.Nel 1841  Salies-de-Bearn, un pittoresco villaggio nei Pirenei francesi, dove è stata fondata poco dopo un rinomato stabilimento termale, che è riconosciuto tutt'ora  per la sua varietà di applicazioni mediche. Grazie al suo alto contenuto in minerali e oligoelementi (come calcio, magnesio e zinco), questa acqua termale è particolarmente adatta per le pelli sensibili e irritate ed è quindi diventata la base della ricerca EUBOS .




To be continued..........

Commenti

Post più popolari